sabato 9 febbraio 2013

... Io ...

Mi chiamo Anna, trentaeccc .. anni :-) , professione principale :  " Mamma ". Il mio Amore si chiama Andrea ,6 anni , il  bambino più spettacolare del Mondo ( ogni scarrafone è bello a mamma sua come si dice ,e il mio è FANTASTICO )..Da sempre amo cucinare, in particolar modo i DOLCI che sono sicuramente la mia Passione...Fare TORTE, BISCOTTI, CIOCCOLATINI  mi diverte, mi rilassa, mi entusiasma , insomma mi piace da morire !! Il Profumo di Burro che si sprigiona in tutta la casa quando cucino è inebriante ( da qui il nome del Blog ) ..In perenne dieta da una Vita per assurdità mangio principalmente " Cose Dolci ", rinuncio tranquillamente alla Pasta ,al Pane ai Condimenti  ma un dolce non manca mai.. " Un giorno senza Dolce per me è un giorno perso "..Ho deciso di creare questa sorta di Diario Virtuale per raccogliere e condividere i miei " esperimenti "..a volte anche " pasticci " ..

Nessun commento:

Posta un commento