martedì 20 agosto 2013

Casa dolce casa ..



 Le mie Albe ..

Eccomi ... Sono rientrata ieri dalla mia breve vacanza a Riccione .. il tempo è volato e trascorso molto serenamente, mi sento riposatissima e rigenerata....La mia giornata tipo era, sveglia alle 5.59 (  rigorosamente tutti i giorni ) per poter essere in spiaggia all' Alba e fotografarla. Camminata di 10 km ,colazione e poi mare. Pranzo, ancora mare e la sera un brevissimo giretto ( eravamo tutti cotti ! ). Niente di eclatante ma mi ha fatto stare bene e questo è l'importante. Lo shopping vestiario di qualche anno fà è stato sostituito da libri e libri di cucina. Nè ho presi tantissimi, ho annotato un centinaio di ricette e magari per il 2020 riuscirò a farle ;-)


I due libri che mi ero  portata da leggere non li ho neanche iniziati..in spiaggia la mia lettura preferita erano i Ricettari per lo sconcerto dei vicini di ombrellone..


Bene..sono pronta a rimettermi il grembiule ;-)...


4 commenti:

  1. Bentornata cara Anna, mi fa molto piacere che hai trascorso delle vacanze piacevoli e che hai avuto modo di rilassarti:))
    complimenti anche per l'acquisto di tutti quei bellissimi libri di cucina..anche a me attirano tantissimo e passerei ore e ore a leggerli!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy,hai visto che pigna ?!! hihihi..erano anche scontati, non potevo perdere l'occasione !!! B.giornata :-) ..bacio

      Elimina
  2. Bentornata tesoro!
    Sono felice che abbia passato delle buone vacanze :-)
    Anche io ormai preferisco comprare libri di cucina anziché scarpe e vestiti e non leggo altro se non libri di cucina hahaha... quanti bei libri che hai comprato, brava ;-)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)..ho trovato un paio di librerie che li vendavano al 50 % !! non potevo farmeli scappare !!!! B.giornata cara ..un bacione

      Elimina